Oppo F1 Plus: dove acquistarli online

Guide

Oppo F1 Plus: dove acquistarli online

Oppo F1 Plus
Il retro di un Oppo F1 Plus.

Prestazioni ottimali ma una certa difficoltà nel reperirlo, almeno in Italia. Ecco come mettere le mani su un Oppo F1 Plus senza svenarsi.

TPFKAR9: the phone formerly known as R9. Vale a dire il telefono precedentemente conosciuto come R9. In questa maniera scherzosa, giocando amabilmente con uno dei tanti pseudonimi adottati da Prince nel corso della sua multiforme carriera, è stato salutato l’ingresso nel mercato del “nuovo” Oppo F1 Plus. In realtà, molto più semplicemente, Oppo F1 Plus è la naturale – e attesa – evoluzione del precedente Oppo F1, prodotto di punta della casa di produzione cinese specializzata in smartphone a costi “potabili”. Sarà che gli smartphone cominciano ad assomigliarsi un po’ tutti, che il mercato inizia a saturarsi e c’è rimasto ben poco da inventare in questo campo?
Ad ogni modo, Oppo F1 Plus si gioca le sue carte alla grande: grande come le dimensioni, gratificate da una bella scocca in metallo e da uno schermo da 5,5 pollici in full HD.

Un bel processore Mediatek MT6755 P10 octa core, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio memoria, con una fotocamera da 16 megapixel, completano il corredo base, arricchito da altre funzioni e diversi benefit – peccato che questi comprendano il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, non esattamente il più performante attualmente in circolazione – che rendono questo smartphone effettivamente molto vantaggioso, specie se rapportato al prezzo di listino: 349 euro.
Vediamo ora dove reperire online un Oppo F1 Plus. Fossimo interessati all’acquisto di questo smartphone, punteremmo dritti sui siti di ecommerce, nelle loro versioni indiane (effettivamente l’India è il paese dove i prodotti Oppo vanno via molto più dei più costosi Samsung). Ad esempio, su Snapdeal, lo abbiamo trovato a 24,390 rupie, corrispondente a circa 342 euro. Non va meglio con Amazon, dove lo stesso prodotto costa 24,874 rupie, pari ai 349 euro del prezzo di listino (ma lo shipping dovrebbe essere più conveniente). Per chi vuole spendere un po’ di più, ma non rischiare la spedizione intercontinentale, può rivolgersi ad Amazon Francia, dove questo modello è ufficialmente in vendita dallo scorso giugno, al costo di 389 euro.

Buona caccia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*