Opportunità di lavoro da casa - Notizie.it

Opportunità di lavoro da casa

Guide

Opportunità di lavoro da casa

Dimenticatevi dei viaggi a carico, politica d’ufficio e di indossare un abbigliamento appropriato per il lavoro. Fate quello che amate stando comodamente in casa. Dormite, fate la spesa, passate più tempo con la famiglia e pianificate la vostra giornata di lavoro in base alle cose che volete fare non sarete più legati in ufficio per otto ore al giorno.

Scrittore e copy editing

Avete un talento per la correttezza grammaticale o la capacità di creare opere d’arte scritte, potete allora svolgere un lavoro da casa come copy editor o scrittore. Siti come Elance.com e Demand Media offrono la possibilità di guadagnarsi da vivere da casa e fare entrambe le cose. Potrete godere della flessibilità di impostare le ore di lavoro e lavorare per più società. Il potenziale di reddito sarà limitato soltanto dalla vostra capacità di rendere i servizi richiesti in tempo. Secondo l’US Bureau of Labor Statistics, la maggior parte dei posti di lavoro in questo campo richiederà un diploma di laurea, preferibilmente in Lettere, comunicazione e giornalismo.

Formazione

Secondo un articolo di Liam Julian, caporedattore di Policy Review, tra il 2007 e il 2008, quasi 1.030.000 bambini americani su due dozzine di stati hanno preso lezioni on-line.

Se ti piace insegnare, opportunità come insegnante o tutor abbondano. A livello collegiale, interi corsi sono resi disponibili attraverso portali di apprendimento, e dispositivi ausiliari possono designare un calendario specifico da avviare in chat, aula virtuale e sessioni di discussione. La proliferazione di università on-line e college forniscono anche molte opportunità di insegnamento. Avete la libertà di lavorare part-time o a tempo pieno e insegnare o fare da tutor per più strutture educative contemporaneamente. Schede di lavoro come Monster, CareerBuilder e Indeed.com servono come risorse per aiutare nella vostra ricerca. Nel 2008, più del 10 per cento degli insegnanti hanno guadagnato al di sopra di $ 121.850. Il compenso varia in base alle proprie qualifiche e alle aree disciplinari in cui siete specializzati.

Information Technology

Sistemi informatici di monitoraggio e risoluzione dei problemi in rete sono compiti che possono essere eseguiti direttamente da casa. Se i computer vi affascinano, una carriera come amministratore di sistema o di rete, ingegnere o analista di comunicazione dei dati fa al caso vostro.

Lauree sono preferite ma non obbligatorie. Delle certificazioni possono essere accettate per entrare in questo campo. Viaggi occasionali possono essere richieste per le questioni che non possono essere risolte virtualmente. La società contraente normalmente copre i costi connessi ai viaggi. Il salario medio annuo per i sistemi informatici e gli amministratori di rete nel maggio 2008 è stato di $ 66.310.

Traduzione

Nel 2018 si prevede una crescita dei servizi di traduzione, nel2009 il 50 per cento dei traduttori hanno guadagnato fino a 52240 dollari. Se conoscete bene l’inglese, lo spagnolo, il francese, il portoghese, il tedesco o l’arabo, esiste una domanda per la vostra conoscenza. Ogni progetto di traduzione presenta nuove sfide così la noia non dovrebbe mai essere un fattore. Lavorare da casa vi dà la possibilità di ascoltare la musica in pigiama mentre lavorate sui vostri progetti. La maggior parte degli interpreti e traduttori hanno bisogno di un diploma di laurea e la conoscenza di almeno due lingue.

Planet Translator è un sito che permette ai traduttori di fare offerte su progetti di traduzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*