Opportunità di lavoro di Johnson e Johnson

Lavoro

Opportunità di lavoro di Johnson e Johnson

Johnson & Johnson Medical SpA apre le porte della propria sede di Pratica di Mare (Roma) a giovani laureati in psicologia e discipline economiche.
L’inserimento avverrà come stage con un rimborso spese di 700 euro netti mensili, l’utilizzo della mensa aziendale e delle attrezzature sportive della sede. I settori interessati alle selezioni sono la direzione risorse umane e la divisione sales e marketing.

L’area Risorse Umane ricerca laureati in psicologia, preferibilmente già iscritti all’Albo degli Psicologi. I candidati selezionati svolgeranno attività di Reclutamento e Selezione, oltre all’organizzazione e alla tutorship di corsi di formazione.
L’area marketing necessita di giovani laureati in discipline economiche o tecnico – scientifiche da inserire nell’area Sales & Marketing, essi saranno inseriti in stage nel team della Direzione Tecnica che assicura l’assistenza post-vendita sulle apparecchiature elettromedicali fornite da Johnson & Johnson Medical alle strutture sanitarie.
Tutti i candidati dovranno possedere una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*