Opportunità di stage presso la società Autogrill per laureati in economia e ingegneria gestionale COMMENTA  

Opportunità di stage presso la società Autogrill per laureati in economia e ingegneria gestionale COMMENTA  

Ci sono opportunità di stage presso la società Autogrill per giovani e brillanti laureati in economia e ingegneria gestionale.

Nello specifico sono selezionati due neolaureati per il settore “controllo di gestione” presso il Centro Direzionale di Milanofiori, a Rozzano e per la durata di sei mesi. Il candidato selezionato, affiancato dal Senior Controller, dovrà occuparsi di analizzare e interpretare i dati gestionali,  supportare le funzioni marketing, produrre documenti di sintesi sull’andamento dei principali KPI e collaborare nel processo di chiusura mensile, nell’attività di budgeting e di pianificazione a medio e lungo termine. Oltre al possesso della laurea è richiesta l’ottima conoscenza di excel e buona conoscenza della lingua inglese, gradite capacità di innovazione e predisposizione al lavoro per obiettivi e in team.


Altri due stagisti sono ricercarti come Category Manager che dovranno occuparsi dell’ analisi dei dati di vendita, della pianificazione ed attuazione delle promozioni, della gestione dei prezzi di vendita, del lay-out e dei display e della valutazione di nuovi business e nuovi prodotti. Sede di Rozzano e durata di sei mesi. Requisiti laurea di secondo in Economia ad indirizzo marketing, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*