Opportunità lavorative in Amplifon COMMENTA  

Opportunità lavorative in Amplifon COMMENTA  


Amplifon, tra i nomi leader a livello mondiale per la vendita di apparecchi acustici, protesi acustiche e sistemi uditivi seleziona figure professsionali in diverse aree di lavoro e in varie parti d’Italia.

Ecco le figure ricercate.
Responsabile Relazione Clienti che si occupi dell’accoglienza e del servizio ai clienti (contatto telefonico, accoglienza e assistenza in filiale ecc.) e di aspetti amministrativi. Requisiti: diploma, capacità organizzative e uso dei principali strumenti informatici. E’ titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office o gestione pratiche con la clientela.

Sedi di lavoro: Como, Busto Arsizio (VA), Catanzaro, Calabria, Puglia, Roma

Consulenti Commerciali che organizzino appuntamenti / incontri di prevenzione gratuiti con i potenziali clienti, finalizzati alla vendita in filiale o a domicilio.

Requisiti: diploma, auto propria disponibilità all’apertura della partita iva. Si offre un piano di remunerazione costituito da un fisso più variabile.
Sedi di lavoro: Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte

Audiopresisti, per la cui mansione è richiesta la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente, costituirà titolo preferenziale aver maturato un’ esperienza sul ruolo.

L'articolo prosegue subito dopo

Sedi di lavoro: Calabria, Toscana, Basilicata, Marche, Campania, Abruzzo, lazio, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Trentino Alto Adige, Puglia, Sicilia, Sardegna, Lombardia, Piemonte

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*