Opportunità lavorative nei supermercati Il Gigante - Notizie.it

Opportunità lavorative nei supermercati Il Gigante

Lavoro

Opportunità lavorative nei supermercati Il Gigante


Il punto vendita Il Gigante di Isola d’Asti (At) seleziona un panettiere con esperienza anche breve nel settore.
Si richiedono conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali. Il candidato dovrà occuparsi della preparazione di pane, pizze, focacce e snack seguendo metodi tradizionali e offrendo una gamma di merceologie che rispetta le tradizioni regionali.
Il punto vendita Il Gigante di Somma Lombardo seleziona un Farmacista che possiede laurea in CTF o Farmacia, iscrizione all’Albo dei Farmacisti e predisposizione ai rapporti interpersonali.
Per il punto vendita del Centro Comm.le Marco Polo di Bologna si ricerca un banconiere di macelleria che abbia conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lavorare per Brunello Cucinelli
Aziende

Come lavorare per Brunello Cucinelli?

22 ottobre 2017 di Notizie

Brunello Cucinelli è un’azienda di moda italiana conosciuta in tutto il mondo per i sui capi in cashmere. Il suo fondatore è promotore di un “Capitalismo Umanistico”, che mette l’Uomo al primo posto. Per lavorare per Brunello Cucinelli ci si può candidare sul suo sito Internet.