Opportunità lavorative presso Eni

Lavoro

Opportunità lavorative presso Eni


L’azienda italiana ENI, operante in 77 paesi e con 78.400 dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di personale in diversi settori. La ricerca si concentra su giovani diplomati in discipline tecniche e da impiegare in stabilimenti italiani e all’estero, compresi cantieri e mezzi navali. In conseguenza della propensione alla mobilità del personale di ENI si richiede ai candidati la disponiblità a viaggiare e a trasferirsi e quindi anche la conoscenza della lingua inglese. L’assunzione prevede dei percorsi di formazione in aula e affiancamenti sul campo. La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi.


Ecco le figure richieste: MARINE GEOLOGIST Fano (PU); PAINTING INSULATION & COATING ENGINEER Fano (PU); MATERIAL ENGINEER San Donato Milanese; PAINTING INSULATION & COATING ENGINEER San Donato Milanese; WELDING SUPERVISOR San Donato Milanese; OFFSHORE METHODS ENGINEER Fano (PU); SESOME RISERS & FLEXIBLES ENGINEER Fano (PU); NAVAL ENGINEER Fano (PU); CONTROL SYSTEM AND TELECOM ENGINEER Vibo Valentia (VV); ROTATING EQUIPMENT ENGINEER Vibo Valentia (VV); LAUREATI IN INGEGNERIA varie sedi italiane e all’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come creare un Curriculum vitae?

25 maggio 2017 di Notizie

Entrare nel mondo del lavoro comporta una serie di candidature tramite invio del Curriculum vitae. Proponiamo una breve guida con gli elementi importanti da inserire e consigli su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro deve valutare.

Loading...