Opportunità per studenti e neolaureati da DialogoDiretto COMMENTA  

Opportunità per studenti e neolaureati da DialogoDiretto COMMENTA  

Giovani in cerca di lavoro
Giovani in cerca di lavoro

L’agenzia di comunicazione e marketing DialogoDiretto, operante in campagne di vendita per organizzazioni non profit nazionali e internazionali ricerca 50 figure commerciali da collocare presso stand di aree pedonali coc il compito di avvicinarsi direttamente al pubblico e per sollecitare a contribuire a sostenere economicamente i progetti dell’organizzazione committente. I candidati prescelti saranno coinvolti in un progetto di intensa attività che prevede un tour di almeno tre settimane consecutive per le regioni italiane. E’ prevista la possibilità di svolgere ulteriori giornate in più settimane nel corso dell’anno, scegliendo liberamente i periodi in base ai propri impegni di studio.
I requisiti richiesti: carattere positivo e solare; intraprendenza e costanza nel rapporto con il pubblico; capacità di ascolto e di miglioramento. Il contratti di lavoro prevede rimborsi spese dei viaggi, alloggio, fisso settimanale base, premi crescenti in base agli obiettivi raggiunti.
Le selezioni avverranno tramite un casting che si terrà nelle città di Bari, Bologna, Firenze, Roma, Milano, Torino, Padova, Trieste, Trento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*