Orange is the New Black 4 su Netflix: personaggi e anticipazioni COMMENTA  

Orange is the New Black 4 su Netflix: personaggi e anticipazioni COMMENTA  

orange is the new black

Orange is the New Black 4 esce il 17 Giugno su Netflix, Infinity e, il 23 Giugno, su Premium Stories. In 13 episodi, questa stagione sarà sconvolgente.


Orange is the new black 4 verrà trasmessa oggi, 17 Giugno, su Netflix e Infinity mentre dal 23 Giugno sarà disponibile anche su Premium Stories. I fan cercano già i trailer e le anticipazioni della quarta stagione in streaming. Soltanto il primo video postato su Facebook ha attirato 28 milioni di spettatori. Secondo quanto trapelato dagli studi americani, infatti, quest’anno la serie, sviluppata in 13 episodi, sarà particolarmente intensa.


La terza stagione si era conclusa con il ritorno di fiamma di Piper (Taylor Schilling) e Alex (Laura Prepon), mentre Stella (Ruby Rose) continua a minare la sicurezza della coppia. Alcuni personaggi – Boo (Lea DeLaria), Norma (Annie Golden) e Tiffany (Taryn Manning) – emergeranno dal loro ruolo secondario, verranno caricati di storia e andranno ad arricchire la trama principale. Sulla scena si presenteranno anche nuove interessanti figure interpretate da Kelly Karbacz, Brad William, Blair Brown e tornerà l’amatissima Natasha Lyonne.


OITNB 4 anticipa anche che quest’anno il carcere non sarà più no-profit e pertanto si presenterà la necessità di una riorganizzazione delle gerarchie tra le detenute e un’analisi del sovraffollamento – temi importanti che toccano da vicino anche la realtà degli spettatori e che hanno reso la serie molto apprezzata dalla critica, nonostante la forte presenza di temi considerati tabù nella nostra società.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*