Orari e costi del Centre Pompidou di Parigi COMMENTA  

Orari e costi del Centre Pompidou di Parigi COMMENTA  

Il museo Centre Pompidou a Parigi, Francia è aperto tutti i giorni, escluso il martedì e il 1° maggio, dalle 11 alle 22.

Il museo e le mostre sono aperti dalle 11 alle 21. La biglietteria chiude alle 20, mentre le gallerie alle 20,50.

Leggi anche: In altre parole – Festival di Drammaturgia – 24 – 28 settembre 2010 – Roma


L’Atelier Brancusi (Performance e spazio adibito alle conferenze): è aperto dalle 11 alle 21. La sala conferenze chiude alle 20, 50.

La libreria di riferimento per il pubblico, per chi vuole saperne di più è aperta ogni week end dalle 12 alle 22, mentre nei week end e durante le vacanze è aperta dalle 11 alle 22.

Leggi anche: Vicenza.Multa per 7 giovani,disturbavano in biblioteca

E’ chiusa il martedì.

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*