Orario apertura e biglietti della Porta Santa di San Paolo Fuori le Mura 13 dicembre 2015 COMMENTA  

Orario apertura e biglietti della Porta Santa di San Paolo Fuori le Mura 13 dicembre 2015 COMMENTA  

Il 13 Dicembre 2015 sarà aperta la Porta Santa di San Paolo fuori le Mura alle ore 10:30. In contemporanea, saranno aperte anche le porte di tutte le cattedrali del mondo.

Leggi anche: Adatto per una regina: Buckingham Palace ottiene un makeover colorato per celebrare il Giubileo di Diamanti

Un evento dell’Anno Giubilare importantissimo ed imperdibile. I biglietti sono gratuiti e sono da ritirare presso l’Auditorium Conciliazione sito in Via della Conciliazione 4 (Roma). Il 13 Dicembre l’importante evento sarà accompagnato da una solenne funzione religiosa.

Leggi anche: Quali sono origini storiche Giubileo

Sarà presente Sua Eminenza Cardinale James Harvey, Arciprete. Da ricordare inoltre che nella stessa giornata tutto il Lazio inizierà l’apertura delle Porte Sante locali, che ogni vescovo presiederà con tempi e modalità in linea con le tradizioni diocesane locali.

Sempre in tale giorno, un’ora prima, sarà aperta anche la Porta Santa di San Giovanni in Laterano. L’anno Santo 2015-2016 è un evento eccezionale bandito da Papa Francesco, le forze di polizia si sono attrezzate in modo che non possano accadere eventi spiacevoli come quelli avvenuti in Francia alcune settimane fa.

L'articolo prosegue subito dopo

Non per niente, questo è stato definito il “Giubileo ai tempi dell’Isis“.

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*