Orario diretta tv Coppa del Mondo di Sci 17 gennaio 2015 Wengen Svizzera

Guide

Orario diretta tv Coppa del Mondo di Sci 17 gennaio 2015 Wengen Svizzera

sci

Il 17 gennaio 2015 a Wengen in Svizzera si svolgerà la discesa maschile della Coppa del Mondo di Sci Alpino, gli appassionati di sci potranno seguire in diretta su Rai Sport 1 oppure online su Universal Sport Network, Sportflash24.it (nella categoria Eventi in Diretta) o ancora su Skitime.it. Molte sono le date che si svolgeranno in Svizzera dal 10 al 18 gennaio di cui le tre gare combinata maschile (16/01), discesa maschile (17/01) e speciale maschile (18/01) si svolgeranno nella città di Wengen.

Dal 2 al 15 febbraio ci saranno tre settimane di pausa nelle gare di coppa del mondo, nelle località di Vail e Beaver Creek (USA), dove sono in programma i Campionati del Mondo 2015 di Sci Alpino Maschile e Femminile.

La Coppa del Mondo di Sci Alpino sta appassionando milioni di persone, essa è la miglior gara a circuito internazionale di sci alpino ed è considerata la più importante competizione insieme ai quadriennali Giochi Olimpici Invernali e ai biennali Campionati Mondiali di Sci Alpino (Alpine World Ski Championships).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*