Orario diretta Tv Gran Premio di Germania MotoGP 2015

Sport

Orario diretta Tv Gran Premio di Germania MotoGP 2015

MotoGP 2015: domenica il Gran Premio di Germania.

Valentino Rossi cercherà di respingere gli attacchi dei suoi inseguitori.

Torna domenica il MotoGP 2015 con il Gran Premio di Germania sul circuito del Sachsenring, dove Valentino Rossi leader della classifica e vincitore dell’ultimo Gran Premio (Assen), cercherà di respingere gli attacchi dei rivali, Lorenzo su tutti, ma anche sulla fame di rivalsa di Marquez battuto proprio dal nove volte iridato all’ultima curva nella scorsa gara.

Il circuito tedesco sembra essere molto più adatto alle Honda, ma la Yamaha quest’anno sembra sapersi adattare a qualsiasi circuito, mentre nelle ultime gare ha un pò deluso la Ducati dalla quale si aspetta una pronta riscossa.

In classifica Valentino Rossi è primo con 163 punti, dieci in più del suo compagno di scuderia Lorenzo che insegue il romagnolo a 153; terzo la sorpresa fin qui della stagione Andrea Iannone su Ducati con 107 punti; solo quarto il campione in carica Marquez con 89 punti.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD, mentre su Cielo sarà trasmessa in chiaro solo in differita.

La partenza è prevista per domenica 12 luglio alle ore 14:00.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.