Orario diretta tv, Juventus - Barcellona finale Champions League 2015 - Notizie.it
Orario diretta tv, Juventus – Barcellona finale Champions League 2015
Calcio

Orario diretta tv, Juventus – Barcellona finale Champions League 2015

juventus_barcellona_finale_champions_2015

Juventus – Barcellona: tutto il mondo davanti allo schermo per godersi lo spettacolo.

Il 6 giugno il mondo degli amanti del calcio si fermerà per seguire in diretta la finale di Champions League.

Juventus – Barcellona, finale di Champions League in programma sabato 6 giugno a Berlino, sarà di sicuro l’avvenimento più seguito dell’intera annata calcistica, perchè nessuno vorrà perdersi l’ultimo atto della coppa più prestigiosa d’Europa, che vedrà affrontarsi due squadre dal blasone indiscutibile.

L’Olympiastadion di Berlino sede della finale riporta alla mente dei tifosi italiani il fantastico successo del Mondiale 2006, quando la nostra nazionale si impose sulla Francia e di quella squadra facevano parte anche tre juventini che si giocheranno la Champions il 6 giugno: Buffon, Barzagli e Pirlo, i quali sognano di rivivere una serata magica come quella.

Gli occhi del mondo saranno tutti rivolti alla sfida tra Juventus e Barcellona e tranquillamente si potrà seguire l’evento in diretta dalle ore 20:45 in chiaro su Canale 5, ma gli abbonati Sky volendo potranno scegliere anche di seguirla sulla piattaforma satellitare in quanto anch’essa trasmetterà l’evento in diretta.

La partita potrà anche essere seguita in streaming sul portale Sport Mediaset e per abbonati Sky sull’app SkyGo, disponibile per smartphone e tablet.

Spettacolo da non perdere!!!!

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.