Orario diretta tv quarti Coppa Italia 27 gennaio 2015 Milan-Lazio COMMENTA  

Orario diretta tv quarti Coppa Italia 27 gennaio 2015 Milan-Lazio COMMENTA  

Che ne farà Inzaghi di Essien e Menez

Questa sera partono i quarti di finale della Coppa Italia con Milan-Lazio dopo la gara di campionato di sabato scorso all’Olimpico dove gli animi si sono surriscaldati con Mexes che ha perso la testa ed ha aggredito Mauri beccandosi quattro giornate di squalifica e che è stato anche multato dalla società e non convocato per la gara di stasera.


Il Milan e soprattutto Inzaghi sono costretti a passare il turno per non rischiare di far diventare una stagione già altalenante addirittura disastrosa, che potrebbe anche portare ad un esonero del tecnico, il quale per questa gara dovrà fare a meno degli indisponibili: De Sciglio, Zapata, Bonera, Bonaventura, Agazzi e di El Shaarawy, che ha subito la frattura della caviglia e resterà fuori per circa tre mesi, mentre è rientrato dalla Coppa d’Asia ed è già disponibile il giapponese Honda. Intanto dal mercato arrivano buone notizie con l’acquisto del difensore Bocchetti.


Anche Pioli deve fare la conta con i tanti infortuni ma la sua Lazio sta attraversando un periodo di forma strepitoso e quindi arriva a questo appuntamento molto più rilassata e carica dei rossoneri.


La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno alle ore 20:45.

Leggi anche

Sport

Come dimagrire con la corsa

Running, running e running: ecco come dimagrire in salute, allena il tuo fisico ad un’attività fisica costante, quotidiana e moderata … i risultati sui “rotolini” di troppo saranno subito evidenti Arriva la bella stagione? Aria Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*