Orario diretta tv quarti Coppa Italia 28 gennaio 2015 Parma-Juventus

Calcio

Orario diretta tv quarti Coppa Italia 28 gennaio 2015 Parma-Juventus

rario diretta tv quarti Coppa Italia Mercoledì 28 gennaio 2015 Parma-Juventus
rario diretta tv quarti Coppa Italia Mercoledì 28 gennaio 2015 Parma-Juventus

Il 28 gennaio 2015 si affronteranno per i quarti di finale di Coppa Italia il Parma, sempre più in caduta libera in campionato e da ieri con un Cassano in meno, il quale ha rinunciato a 6 mesi di stipendi arretrati ed ha rescisso il contratto con la squadra Ducale e la Juventus, vero rullo compressore della massima serie, che nell’ultima giornata ha anche allungato il vantaggio sulla Roma portandolo da 5 a 7 punti.

Questa gara Parma-Juventus sembra avere un esito già pienamente scontato, ma come tutte le gare vanno disputate e sicuramente Allegri terrà sulla corda i propri ragazzi per non cadere nell’errore di prendere sottogamba questo appuntamento. Intanto il tecnico bianconero ha annunciato questa mattina l’arrivo dal Genoa del centrocampista Sturaro, mentre Donadoni si è limitato a dichiarare che la sua squadra cercherà di onorare la Coppa Italia pur sapendo che la sua squadra sta attraversando un periodo molto difficile, sia in campo che a livello societario.

La gara Parma-Juventus di Coppa Italia avrà inizio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta su Rai Uno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.