Orario Galles-Inghilterra Torneo Sei Nazioni 6 febbraio 2015 COMMENTA  

Orario Galles-Inghilterra Torneo Sei Nazioni 6 febbraio 2015 COMMENTA  

Orario Galles-Inghilterra Torneo Sei Nazioni 6 febbraio 2015
Orario Galles-Inghilterra Torneo Sei Nazioni 6 febbraio 2015

Per tutti gli appassionati di rugby febbraio è un mese speciale: il mese del RBS Six Nations, più noto come “Sei nazioni”. Il torneo di rugby più importante e antico dell’emisfero Boreale inizia oggi con Galles-Inghilterra.


Le due squadre del Regno Unito sono in vetta nell’albo d’oro (hanno alzato il trofeo 36 volte, di cui 26 in solitaria per gli Inglesi contro le 25 dei Gallesi) e la rivalità è molto accesa.


Lo scorso anno i XV della Rosa sono riusciti a prevalere  ma nell’ultimo confronto a Cardiff (2013) i Dragoni hanno steso gli avversari con un nettissimo 30-3.


L’incontro avrà inizio alle 21.05 ora italiana (20.05 ora locale) al Millennium Stadium di Cardiff.

La diretta di quella che si preannuncia una sfida entusiasmante inizierà alle 20.30 con il prepartita e verrà trasmessa in diretta tv su Dmax, in chiaro e in esclusiva con telecronaca e commento tecnico di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Il canale si trova al numero 53 del digitale terreste, 136 di Sky e 28 al di Tivùsat. Quest’emittente oltre ai match fornisce numerosi approfondimenti tecnici e l’offerta rugbistica di Dmax non si ferma alla tv. Infatti un’intera sezione del sito internet è dedicata all’evento, senza dimenticare gli spazi dedicati su twitter (con l’account @ImmischiatoDMAX), facebook e youtube.

L'articolo prosegue subito dopo


Altre informazioni interessanti si possono trovare negli account twitter e facebook delle federazioni coinvolte.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*