Orario Irlanda Francia Torneo Sei Nazioni 14 febbraio 2015 COMMENTA  

Orario Irlanda Francia Torneo Sei Nazioni 14 febbraio 2015 COMMENTA  

 

Nella seconda giornata del Sei Nazioni 2015 Irlanda Francia si daranno battaglia all’Aviva Stadium di Dublino il 14 febbraio.

Questo match potrebbe già risultare decisivo per la classifica finale in quanto entrambe le squadre hanno vinto la prima giornata e sono quindi in testa alla graduatoria.

Lo scorso anno i Greens hanno sconfitto Les Blues per 22 a 20 nel tesissimo incontro di Saint Denis che permise agli irlandesi di conquistare il Sei Nazioni. Mentre l’ultimo match in Irlanda (2013) si è concluso con il punteggio di 13-13.


Il match Irlanda Francia avrà inizio alle 17.00 locali (18.00 ora italiana) e come sempre la diretta verrà trasmessa su Dmax, in chiaro e in esclusiva con telecronaca e commento tecnico di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Il canale si trova al numero 53 del digitale terreste, 136 di Sky e 28 al di Tivùsat. Quest’emittente oltre ai match fornisce numerosi approfondimenti tecnici e l’offerta rugbistica di Dmax non si ferma alla tv. Infatti un’intera sezione del sito internet è dedicata all’evento, senza dimenticare gli spazi dedicati su twitter (con l’account @ImmischiatoDMAX), facebook e youtube.


Orario Irlanda-Francia Torneo Sei Nazioni 14 febbraio 2015
Orario Irlanda-Francia Torneo Sei Nazioni 14 febbraio 2015

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*