Orario Sciopero Atac Roma 17 aprile COMMENTA  

Orario Sciopero Atac Roma 17 aprile COMMENTA  

Sta per avvicinarsi la data del 17 Aprile 2015, giornata in cui è previsto lo sciopero dei trasporti pubblici a Roma. Le società di trasporto coinvolte nello sciopero saranno Tpl Scarl, Atac e Cotral. In particolare, l’azienda Atac capitolina osserverà la seguente fascia di astensione dal lavoro: dalle 8.30 alle 12.30. I mezzi pubblici romani dovrebbero circolare regolarmente solo nel pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 20. Questa è la c.d. “fascia di garanzia”.

Leggi anche: Torino: 1 maggio di scioperi


Per il momento questo sciopero, previsto per il 17 Aprile prossimo, non è stato revocato o posticipato. Per tenersi sempre informati e aggiornati circa gli scioperi del trasporto pubblico locale in corso si può consultare il sito della Commissione Garanzia Sciopero e quello del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Leggi anche: Giornata internazionale di mobilitazione studentesca e No-Gelmini Day

Altra soluzione, per chi vive a Roma e vuole un aggiornamento costante della situazione, è di rivolgersi alle aziende dei trasporti locali, nel caso di specie appunto Atac e Tpl Scarl.

Sono previsti forti disagi per la circolazione per il 17 Aprile a Roma, questo bisogna metterlo in conto.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*