Orario sciopero ATM milano 30 marzo 2015 COMMENTA  

Orario sciopero ATM milano 30 marzo 2015 COMMENTA  

Orario Sciopero ATM Milano 30 marzo 2015.

Lunedì 30 marzo 2015 mezzi fermi a Milano dalle 18 alle 22. L’organizzazione sindacale CUB trasporti ha indetto uno sciopero dei lavoratori del Gruppo A.T.M S.p.A, tutto questo in segno di protesta per i disagi a cui la città sta andando incontro in vista di Expo 2015. I pendolari avranno non pochi problemi per rientrare a casa, a meno che non decidano di uscire prima dal lavoro. La città mal sopporta il doversi adattare alle esigenze di un evento così grande ed importante, che sta creando intoppi e confusione in una metropoli già molto caotica e trafficata come Milano.

Leggi anche: Calendario feste 2015


Il Gruppo A.T.M di Milano si unisce alla protesta e allo sciopero dell’Unione Sindacale di Base; si sciopera anche in altre città di Italia, con possibilità di disservizi anche in altre fasce orarie.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*