Orario sciopero mezzi Genova 24 febbraio 2015

News

Orario sciopero mezzi Genova 24 febbraio 2015

Moltissime sono le agitazioni sindacali che hanno creato disagi agli utenti nel settore del trasporto pubblico nel mese di febbraio 2015. Dal nord al sud della penisola, poche sono le città che non hanno dovuto subire ripercussioni a livello di trasporto locale.

Ad esempio, molto problematico sarà il fine settimana del 21 e del 22 febbraio per tutti i residenti della Regione Veneto, a causa dello sciopero di moltissimi dipendenti della rete ferroviaria locale. Tra il 20 e il 21, anche alcune città del sud, come Caserta e Foggia, ma anche la capitale, Roma, avranno dei disservizi nel sevizio degli autobus, che si interromperà per alcune ore al giorno.

Nella giornata di martedì 24 febbraio invece saranno i genovesi a doversi attrezzare per eventuali buchi nel servizio dell’AMT. Infatti nel corso di questa giornata i dipendenti del servizio di autobus della città di Genova sciopereranno per due ore, dalle 11:45 alle 13:45, quindi in un orario di punta, quando gli autobus sono particolarmente affollati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche