Orario sciopero mezzi pubblici Napoli 12 dicembre 2014 COMMENTA  

Orario sciopero mezzi pubblici Napoli 12 dicembre 2014 COMMENTA  

874 N sciopero generale

Venerdì 12 dicembre 2014 è stato indetto uno sciopero generale – inizialmente di otto ore, ridotto a 7 ore per ridurre i disagi sui pendolari – proclamato dai sindacati CISL e UIL per opporsi al cosiddetto “Job’s Act” (la nuova Legge sul lavoro) approvata dall’attuale Governo condotto dal premier Matteo Renzi. Lo sciopero coinvolgerà il settore pubblico (scuole e poste) nonché i trasporti pubblici, aerei, marittimi, ferroviari (incluse le metropolitane), le autostrade. Lo sciopero nazionale comporterà degli ovvi disagi abbinati alle 54 manifestazioni previste in tutta Italia, di cui 5 interprovinciali, 10  regionali e 39 provinciali.


Per quanto riguarda l’orario dello sciopero dei mezzi pubblici a Napoli il blocco è previsto per 7 ore e coinvolgerà i mezzi SITA e ANM negli orari seguenti:

  • Sita: dalle ore 9.00 alle 16.00;
  • I mezzi EAV saranno fermi per tutta la giornata;
  • Anm: dalle ore 9.00 alle 16.00.

Verranno garantite le fasce orarie di garanzia per assicurare i servizi minimi ai pendolari e il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*