Orari sciopero mezzi pubblici Roma venerdì 15 maggio
Orario sciopero mezzi pubblici Roma 15 maggio 2015
News

Orario sciopero mezzi pubblici Roma 15 maggio 2015

sciopero mezzi pubblici venerdì 15 maggio
sciopero mezzi pubblici venerdì 15 maggio

Venerdì 15 maggio viaggiatori occasionali, turisti e pendolari potrebbero avere dei disagi a causa dello sciopero dei mezzi pubblici indetto dal sindacato USB Lavoro Privato per tutto l’arco delle 24 ore. Tuttavia saranno garantite delle fasce orarie di sicurezza in cui le corse saranno regolari, fasce orarie che variano da città a città.

Orario sciopero mezzi pubblici Roma 15 maggio 2015

Nella capitale per esempio lo sciopero riguarderà i dipendenti ATAC, Roma Tpl e Cotral e durerà dalle 8:30 alle 17:00. Ci sarà una breve tregua dalle 17:00 alle 20:00 e poi lo sciopero riprenderà dalle 20:00 fino a fine servizio. Le motivazioni che hanno spinto l’USB a proclamare lo sciopero sono elencate nel sito del sindacato e riguardano sostanzialmente le nuove manovre del governo Renzi, tra cui il JobsAct, l’innalzamento dell’età pensionabile, le privatizzazioni, le discriminazioni che secondo il sindacato sono contenute nel Testo Unico sulla Rappresentanza e il contratto bloccato da 8 anni.

1 Commento su Orario sciopero mezzi pubblici Roma 15 maggio 2015

  1. Da un lato lo sciopero dei mezzi a paralizzare le città.

    Dall'altro, UBER che regala 20€ CREDITO OMAGGIO per spostarsi durante lo sciopero ed i prossimi giorni ( codice promo AZ84P12 o questa pagina: https://get.uber.com/invite/AZ84P12 ).

    Poi ci si stupisce se cresce a vista d'occhio ed è quotata più di Facebook..!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche