Orario sciopero scuola 13 novembre 2015 COMMENTA  

Orario sciopero scuola 13 novembre 2015 COMMENTA  

Domani 13 Novembre 2015 a Roma è prevista una manifestazione con vari studenti e docenti provenienti da tutta Italia, il risultato sarà uno sciopero delle lezioni scolastiche.

E’ previsto un doppio sit-in dei Cobas della scuola, una manifestazione da parte degli studenti ed infine, un appuntamento in piazza degli insegnanti precari.

Il tutto comincerà a Piazza della Repubblica dalle ore 9:00 alle ore 14:00. Saranno tremila gli insegnati che protesteranno contro la Riforma. Contemporaneamente presso Viale Trastevere, si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00, una seconda manifestazione dinanzi al Ministero dell’Istruzione.

Dalle ore 15:00 alle ore 19:00, sempre dinanzi al Ministero dell’Istruzione, si svolgerà una terza manifestazione da parte dei precari del Mida.

L'articolo prosegue subito dopo

Infine, dalle 8:30 alle 13:00, presso Piazza San Paolo, gli studenti protesteranno contro la Legge di Stabilità. In questo caso è prevista la partecipazione di circa 1500 persone. La protesta continuerà anche sabato pomeriggio, tramite un corteo a sostegno dei magistrati di Palermo. Sono inoltre previsti disagi per quanto riguarda mezzi di trasporto, autobus in primis.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*