Orario sciopero trasporto aereo 12 dicembre 2014 COMMENTA  

Orario sciopero trasporto aereo 12 dicembre 2014 COMMENTA  

sciopero-aerei
Si terrà domani, venerdì 12 dicembre 2014, lo sciopero generale indetto dalle due confederazioni sindacali della Cgil e della Uil. Le motivazioni di base della protesta sono da ricondurre all’approvazione del Jobs Act e alle politiche del lavoro del governo presieduto da Matteo Renzi. È bene ricordare che chi si deve spostare avrà indubbiamente tutta una serie di disagi dovuti alla protesta (così come viene riportato sul sito online del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti). Si consiglia quindi di muoversi solo in caso di estrema necessità o per cause di forza maggiore.

I lavoratori del comparto aereo sciopereranno dalle 10 alle 18, quindi in tale fascia oraria i voli saranno soppressi; notevoli saranno i disagi per i viaggiatori negli aeroporti.

Si prevedono estenuanti code e lunghe attese, prima che tutto ritorni alla completa normalità. È bene ricordare che il personale addetto alla circolazione dei trani incrocerà le braccia dalle 9 alle 17.

Poi la protesta continuerà anche nel fine settimana e precisamente dalle ore 21 di sabato 13 alle 21 di domenica 14 (questo solamente per i treni).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*