Orario tv Barcellona-Bayern Monaco semifinale Champions League 6 maggio 2015

Calcio

Orario tv Barcellona-Bayern Monaco semifinale Champions League 6 maggio 2015

barcellona-bayern monaco

Barcellona-Bayern Monaco: Guardiola ritorna nel suo regno!

Semifinale spettacolare che forse meritava di essere la finalissima, per Pep Guardiola c’è il ritorno nello stadio che l’ha visto trionfare.

Barcellona-Bayern Monaco è sicuramente una finale anticipata della Champions League edizione 2014/2015, si incontrano infatti le squadre che in questa competizione hanno fin qui dominato il palcoscenico europeo e sarà suggestivo rivedere Guardiola al Camp Nou, stadio che l’ha visto trionfare in tutte le competizioni.

Il Barcellona comanda la Liga, ma anche il suo cammino in Champions è stato fin qui straripante battendo prima agli ottavi senza problemi il Manchester City e poi ai quarti anche qui dominando il Psg, che aveva eliminato il Chelsea. La squadra allenata da Luis Enrique ha fin qui vinto tutte le gare casalinghe della competizione ed è alla settima semifinale degli ultimi 8 anni.

Il Bayern dell’ex amatissimo Guardiola si è laureto la scorsa settimana Campione di Germania e punta a disputare la finale di Champions di Berlino.

Fin qui i bavaresi hanno eliminato Shakhtar Donetsk agli ottavi e Porto ai quarti con goleade nel proprio stadio. Questa per i tedeschi è la quarta semifinale negli ultimi 5 anni.

La partita sarà trasmessa in esclusiva in chiaro su Canale 5 dalle ore 20:45.

1 Trackback & Pingback

  1. Orario tv Barcellona-Bayern Monaco semifinale Champions League 6 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.