Orario tv Bulgaria-Italia Qualificazioni Euro 2016 28 marzo 2015

Calcio

Orario tv Bulgaria-Italia Qualificazioni Euro 2016 28 marzo 2015

Bulgaria-Italia, azzurri per il primato.

Conte e la sua Nazionale imbottita di oriundi cerca di difendere il primato in Bulgaria.

Bulgaria-Italia valevole per il 5° turno del Gruppo H si giocherà sabato 28 marzo alle ore 20: 45. Questa gara potrebbe essere per gli azzurri quella dello slancio verso il primato solitario della classifica se la Norvegia riuscisse a bloccare la Croazia.

Conte per questa gara e per la successiva amichevole contro l’Inghilterra ha convocato 26 calciatori con non poche sorprese. Le più rilevanti riguardano gli oriundi Eder e Vazquez, scelta da molti esperti non condivisa, ma il ct si è difeso dicendo che si sta solo adattando alle regole del calcio globale. Torna in azzurro anche Barzagli, mentre è arrivata la prima convocazione anche per l’empolese Valdifiori. Dopo l’infortunio che ha bloccato Perin è stato richiamato da Conte il laziale Marchetti.

La Bulgaria vedrà l’esordio come ct di Ivaylo Petev, subentrato a Luboslav Penev andato via a dicembre.

La nazionale bulgara arriva a questo incontro con 4 punti in classifica, frutto della vittoria nella gara inaugurale contro l’Azerbaigian e il pareggio contro Malta. Sarà capace il nuovo ct a dare la svolta e riuscire a bloccare la nazionale di Antonio Conte.

La gara sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Rai Uno alle ore 20.45.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.