Orario tv Chelsea-Psg ottavi Champions League 11 marzo 2015

Calcio

Orario tv Chelsea-Psg ottavi Champions League 11 marzo 2015

chelsea-psg

Chelsea-Psg, sfida spettacolo a Londra.

Dopo l’1-1 del Parco dei Principi ci si aspetta una gara apertissima.

Chelsea-Psg si sfidano questa sera per il ritorno degli ottavi di finale di Champions alle ore 20:45 in una gara ancora apertissima per quanto riguarda il discorso qualificazione, perchè l’1-1 dell’andata seppur sia un risultato favorevole al Chelsea non può permettere distrazioni a Mourinho ed i suoi conoscendo la potenza della squadra francese.

Francesi che vogliono anche riscattare l’eliminazione subita nella scorsa edizione proprio da parte del Chelsea ai quarti; all’andata la squadra di Blanc riuscì ad imporsi per 3-1, ma al ritorno la sconfitta per 2-0 allo Stamford Bridge, fece approdare il Chelsea alle semifinali.

Tanti dunque gli spunti di interesse di questa gara, che resta una delle più affascinanti di questi ottavi se non proprio la più affascinante, ed è un peccato che stasera una delle due squadre debba salutare così presto la massima competizione europea a causa di un sorteggio a dir poco malefico.

Riuscirà finalmente Blanc a sconfiggere Mourinho? Stasera lo sapremo anche se il tecnico portoghese difficilmente perde partite così delicate ed importanti e soprattutto arriva a questa gara con il morale altissimo dopo la conquista della Capital One Cup ai danni del Tottenham nell’ultimo week end.

La gara sarà trasmessa in esclusiva ed in chiaro sui canali Mediaset.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.