Orario tv Dinamo Kiev-Fiorentina quarti di finale Europa League 16 aprile 2015

Calcio

Orario tv Dinamo Kiev-Fiorentina quarti di finale Europa League 16 aprile 2015

salah

Dinamo Kiev-Fiorentina: trasferta insidiosissima per i viola.

I viola sono attesi dalla capolista del campionato ucraino e mai sconfitta in casa.

Dinamo Kiev-Fiorentina è una partita da vivere in tutti i suoi 120 minuti, perchè si affrontano due squadre che contano molto su questa competizione e che sul piano tecnico si equivalgono.

La Dinamo Kiev prima del campionato ucraino e mai sconfitta, ha fin qui messo a segno 46 reti subendone solo 9, delle quali 2 nell’ultima gara interna pareggiata per 2-2. La formazione è riuscita ad eliminare agli ottavi l’Everton ribaltando con un rotondo 5-2, la sconfitta subita a Liverpool per 2-1 e questo può far capire quanto in casa siano una vera corazzata da non sottovalutare.

La Fiorentina deve rialzarsi dopo una settimana nerissima a causa delle due sconfitte che l’hanno vista eliminata dalla Coppa Italia e superata in classifica dal Napoli. Montella e la società puntano tantissimo su questa competizione e basterà uscire imbattuti da questa trasferta per poi giocarsi tutte le possibilità di qualificazione al ritorno in casa. Partita che si preannuncia sicuramente molto insidiosa, ma non impossibile per i viola soprattutto se ritrovano il bandolo della matassa perso nella scorsa settimana.

La gara sarà trasmessa in esclusiva sul digitale terrestre su Mediaset Premium a partire dalle ore 21:05.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.