Orario tv Dnipro-Napoli semifinale Europa League 14 maggio 2015 COMMENTA  

Orario tv Dnipro-Napoli semifinale Europa League 14 maggio 2015 COMMENTA  

Higuain Dnipro-napoli

Dnipro-Napoli: azzurri pronti a ribaltare l’ingiustizia dell’andata e volare a Varsavia.

Dopo il pareggio ricco di polemiche dell’andata al San Paolo, gli azzurri sono pronti per l’impresa che li riporterebbe in finale dopo 26 anni.

Dnipro-Napoli semifinale di ritorno di Europa League che si giocherà giovedì 14 maggio alle ore 21:05 sul neutro di Kiev a causa del pericolo guerra in Ucraina, vedrà il Napoli costretto ad inseguire la vittoria o almeno un pareggio con almeno 2 reti per accedere alla finale di Varsavia e bissare quella di 26 anni fa, quando il Napoli di Maradona si aggiudicò l’allora Coppa Uefa battendo nella doppia finale lo Stoccarda.


Il Dnipro squadra che ha dimostrato all’andata tutto ciò che si sapeva sul proprio conto e cioè di essere avversario molto rognoso e con un’ottima organizzazione difensiva, visto anche l’1-1 agguantato al San Paolo con ogni probabilità disputerà una gara ancor più accorta per accedere alla prima finale della sua storia. Intanto avendo già la testa a giovedì, ieri ha perso in casa contro lo Zorya in campionato per 2-0 e adesso è terzo con 9 punti di distacco dalla capolista Dinamo Kiev e 2 punti dallo Shakhtar.


Il Napoli in piena corsa per un posto in Champions ha effettuato un ampio turn over a Parma non riuscendo ad andare oltre il pari contro i già retrocessi Ducali, ma la testa dei calciatori azzurri è tutta rivolta all’appuntamento di giovedì anche per vendicarsi dell’ingiustizia subita all’andata, quando fu convalidato il pareggio degli ucraini in nettissimo fuorigioco.


La gara sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*