Orario tv Fiorentina-Dinamo Kiev quarti Europa League 23 aprile 2015 - Notizie.it

Orario tv Fiorentina-Dinamo Kiev quarti Europa League 23 aprile 2015

Calcio

Orario tv Fiorentina-Dinamo Kiev quarti Europa League 23 aprile 2015

babacar

Fiorentina-Dinamo Kiev: per i viola gara da non sbagliare.

I viola partono favoriti dopo l’1-1 dell’andata e non possono fallire l’appuntamento con la semifinale.

Fiorentina-Dinamo Kiev è la partita più importante della stagione per i viola, che visti gli ultimi deludenti risultati in campionato puntano tutto sulla conquista dell’Europa League e devono assolutamente sfruttare il vantaggio ottenuto all’andata dove riuscirono a pareggiare proprio nel finale con Babacar.

La Fiorentina si appresta ad affrontare il ritorno dei quarti di Europa League con la convinzione di poter superare l’ostacolo Dinamo Kiev ed accedere così alla meritata semifinale. All’andata i viola sono riusciti ad acciuffare proprio in extremis un pareggio che può risultare decisivo ai fini della qualificazione, che a questo punto della stagione è l’obiettivo primario per Montella ed i suoi ancora a caccia del primo trofeo dell’era Della Valle.

La Dinamo Kiev è comunque un avversario di grandissimo spessore come dimostrato già la settimana scorsa e arriverà al Franchi per ribaltare il risultato dell’andata.

Gli ucraini sempre primi nel proprio campionato non vogliono mollare il passo e hanno promesso battaglia.

Una gara tutta da seguire e per i tifosi viola sarà piena di adrenalina, con la speranza che la squadra toscana riesca a conquistare il pass per le semifinali.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rete 4, dalle ore 21:05.

1 Trackback & Pingback

  1. Orario tv Fiorentina-Dinamo Kiev quarti Europa League 23 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.