Orario tv Fiorentina-Roma ottavi Europa League 12 marzo 2015 COMMENTA  

Orario tv Fiorentina-Roma ottavi Europa League 12 marzo 2015 COMMENTA  

fiorentina-roma

Fiorentina-Roma, che derby!

Si affrontano agli ottavi due italiane, purtroppo per il nostro calcio una lascerà la competizione.

Fiorentina-Roma è un derby tutto italiano che non avremmo voluto già agli ottavi di Europa League, perchè il nostro calcio sarà costretto a salutare una nostra partecipante, ma il sorteggio ha voluto così. Di certo sarà una gara tiratissima che quasi sicuramente si deciderà solo al ritorno.

Leggi anche: Sassuolo-Lucerna 1-1: terzo turno preliminare Europa League


Giovedì al Franchi alle ore 21.05 lo spettacolo è assicurato con due squadre che hanno voglia di rivalsa dopo i deludenti risultati dell’ultima giornata di campionato. La Fiorentina arriva a questo appuntamento con un giorno in meno di riposo nelle gambe avendo dovuto affrontare e perdere malamente lunedì sera la Lazio, mentre la Roma dopo l’ennesimo pareggio ottenuto a Verona col Chievo ha definitivamente detto addio alla rincorsa Scudetto.

Nei sedicesimi la Fiorentina ha superato con autorità un avversario difficilissimo come il Tottenham, ma anche la Roma ha messo a segno un bel colpo riuscendo a sbancare Rotterdam contro il Feyenoord dopo il pareggio per 1-1 dell’andata all’Olimpico.

Leggi anche: Riuscirà Ibra a vincere la Champions League quest’anno?


I due allenatori tengono tantissimo al passaggio del turno e l’ex Montella ci terrebbe davvero tanto a fare lo sgambetto alla sua ex squadra.


La gara sarà trasmessa in chiaro sui canali Mediaset.

 

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*