Orario tv Fiorentina-Roma ottavi Europa League 12 marzo 2015 - Notizie.it
Orario tv Fiorentina-Roma ottavi Europa League 12 marzo 2015
Calcio

Orario tv Fiorentina-Roma ottavi Europa League 12 marzo 2015

fiorentina-roma

Fiorentina-Roma, che derby!

Si affrontano agli ottavi due italiane, purtroppo per il nostro calcio una lascerà la competizione.

Fiorentina-Roma è un derby tutto italiano che non avremmo voluto già agli ottavi di Europa League, perchè il nostro calcio sarà costretto a salutare una nostra partecipante, ma il sorteggio ha voluto così. Di certo sarà una gara tiratissima che quasi sicuramente si deciderà solo al ritorno.

Giovedì al Franchi alle ore 21.05 lo spettacolo è assicurato con due squadre che hanno voglia di rivalsa dopo i deludenti risultati dell’ultima giornata di campionato. La Fiorentina arriva a questo appuntamento con un giorno in meno di riposo nelle gambe avendo dovuto affrontare e perdere malamente lunedì sera la Lazio, mentre la Roma dopo l’ennesimo pareggio ottenuto a Verona col Chievo ha definitivamente detto addio alla rincorsa Scudetto.

Nei sedicesimi la Fiorentina ha superato con autorità un avversario difficilissimo come il Tottenham, ma anche la Roma ha messo a segno un bel colpo riuscendo a sbancare Rotterdam contro il Feyenoord dopo il pareggio per 1-1 dell’andata all’Olimpico.

I due allenatori tengono tantissimo al passaggio del turno e l’ex Montella ci terrebbe davvero tanto a fare lo sgambetto alla sua ex squadra.

La gara sarà trasmessa in chiaro sui canali Mediaset.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.