Orario tv Fiorentina-Siviglia semifinale Europa League 14 maggio 2015

Calcio

Orario tv Fiorentina-Siviglia semifinale Europa League 14 maggio 2015

fiorentina-siviglia

Fiorentina-Siviglia: viola in cerca dell’impresa!

Ribaltare lo 0-3 dell’andata sarà difficilissimo per i viola, ma nel calcio tutto è possibile, quindi tutta Firenze ci spera e tenta di crederci.

Fiorentina-Siviglia semifinale di ritorno dell‘Europa League vedrà i viola impegnati alla ricerca di una rimonta che sarebbe stupenda e miracolosa per accedere alla finale di Varsavia dopo il pesante 3-0 subito all’andata a Siviglia. L’intera città sarà accanto alla squadra per darle tutto il sostegno possibile e provare a centrare insieme quest’impresa.

Il Siviglia che arriva a Firenze con la consapevolezza di avere un vantaggio enorme, che le consente di essere abbastanza tranquilla per centrare l’obiettivo della seconda finale consecutiva di questa competizione, ieri è sceso in campo a Vigo per il 36° turno della Liga non andando oltre l’1-1 e rafforzando il 5° posto in classifica. Il tecnico Emery ha chiesto ai suoi di non rilassarsi in vista della di Firenze.

La Fiorentina invece è riuscita a sbancare Empoli e restare in piena corsa per la qualificazione alla prossima Europa League, ma società, squadra e tifosi continuano a credere nella finale del torneo europeo e giovedì il Franchi sarà una bolgia per provare a centrare una finale che adesso sembra lontanissima.

La gara sarà trasmessa su Mediaset Premium dalle ore 21:05.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.