Orario tv Juventus-Fiorentina semifinale Coppa Italia 5 marzo 2015 COMMENTA  

Orario tv Juventus-Fiorentina semifinale Coppa Italia 5 marzo 2015 COMMENTA  

Juventus-Fiorentina

Juventus-Fiorentina, rivalità infinita e caccia alla finale.

Stadio esaurito e 2500 fiorentini in arrivo per la semifinale d’andata di Coppa Italia.

Juventus-Fiorentina si sfideranno domani sera alle ore 20:45 per la seconda semifinale d’andata della Coppa Italia. Una contro l’altra due squadre divise da una fortissima rivalità soprattutto tra le tifoserie da sempre in non rapporti idilliaci, ma si spera che a prevalere sia lo sport in quella che potrebbe essere una gara altamente spettacolare.

Leggi anche: Siviglia-Juventus 1-0, i bianconeri si qualificano come secondi


La Juventus punta alla finale per non lasciare niente al caso, dopo essere in corsa sia in Champions e aver messo una seria ipoteca sullo scudetto. La Fiorentina dal suo canto ha voglia di riscattare la sconfitta subita in finale la scorsa stagione contro il Napoli e quindi lotterà per consegnare ai Della Valle il primo trofeo della loro gestione.

Leggi anche: La Juventus fra scudetto e rinnovo di Allegri, pensando alla Coppa Italia


Allo Juventus Stadium si preannuncia il tutto esaurito con buona affluenza di tifosi ospiti, i quali dovrebbero raggiungere Torino almeno in 2.500.

Montella nella conferenza stampa ha apertamente dichiarato di voler puntare non solo alla finale, ma alla vittoria del trofeo sfuggito per un soffio l’anno scorso per riempire la sua bacheca di allenatore ancora vuota ed è sicuro che i suoi ragazzi daranno il massimo seppur la squadra sia decimata dagli infortuni.


Anche Allegri ha sottolineato in conferenza la grande voglia della Juventus di vincere una Coppa che manca da più di 20 anni in casa bianconera e per questo la squadra ha il dovere di provarci. Su un probabile turn over è stato molto vago dichiarando che scioglierà le sue riserve solo poco prima della gara, ma che di sicuro manderà in campo una formazione all’altezza dell’appuntamento.

L'articolo prosegue subito dopo


La partita sarà trasmessa in diretta ed esclusiva alle ore 20:45 su Rai Uno.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*