Orario tv Lazio-Napoli semifinale Coppa Italia 4 marzo 2015

Calcio

Orario tv Lazio-Napoli semifinale Coppa Italia 4 marzo 2015

lazio-napoli

Lazio-Napoli apre il programma delle semifinali di Coppa Italia.

Domani l’andata della semifinale all’Olimpico tra terza e quarta del campionato.

Lazio-Napoli domani sera all’Olimpico apre la due giorni dedicata alle semifinali di Coppa Italia. Si affrontano la terza e la quarta forza del nostro campionato divise da soli 2 punti a favore dei partenopei detentori del trofeo, conquistato l’anno scorso in finale contro la Fiorentina in una tragica giornata di maggio.

Entrambe le formazioni puntano come logico al raggiungimento della finale ed arrivano a questo appuntamento in un momento di forma diverso. La Lazio sta viaggiando a vele spiegate in campionato avendo incamerato tre vittorie consecutive, mentre il Napoli nelle ultime tre gare ha subito due sconfitte esterne ed un successo interno.

L’ultima sconfitta subita domenica sera a Torino contro la squadra granata ha mandato su tutte le furie Benitez, che nella giornata di ieri ha tenuto a rapporto la sua squadra per circa mezz’ora facendo notare allo spogliatoio tutta la sua rabbia per il modo in cui è stata affrontata la gara, perdendo il suo solito aplomb, chiedendo un pronto riscatto proprio contro la Lazio.

Pioli invece si gode il momento straordinario di forma di alcuni suoi calciatori, su tutti Felipe Anderson, calciatore letteralmente esploso in questa stagione risultando sempre più spesso decisivo per le sorti laziali. Il tecnico ha anche affermato nella conferenza stampa di questa mattina che il suo futuro è legato ancora alla squadra biancoceleste, ma che per adesso l’unico obiettivo è centrare la finale di Coppa.

La partita avrà inizio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Rai Uno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.