Orario tv Monaco-Juventus quarti Champions League 22 aprile 2015 COMMENTA  

Orario tv Monaco-Juventus quarti Champions League 22 aprile 2015 COMMENTA  

Vidal.rigore.Juventus.Monaco

Monaco-Juventus: i bianconeri intravedono la semifinale.

La Juventus dovrà difendere l’1-0 dell’andata, ma il Monaco è pronto a regalare un’altra sorpresa.

Monaco-Juventus si disputerà mercoledì 22 aprile alle ore 20:45 per il ritorno dei quarti di Champions. I bianconeri partono con il vantaggio ottenuto all’andata dove si sono imposti per 1-0 (Vidal su rigore) e vista la non grandissima forza dell’attacco della squadra del Principato, sono ottimisti sul passaggio del turno; dal canto loro i ragazzi di Jardim sono pronti a regalare ai propri tifosi un’altra gioia dopo quella degli ottavi.


Il Monaco non ha affatto sfigurato all’andata allo Juventus Stadium pur uscendo sconfitto per un rigore dubbio (fallo fuori area), per questo non è un avversario da sottovalutare anche se in casa sembra essere meno pericoloso che in trasferta, ma le motivazioni per il raggiungimento di una semifinale di Champions faranno di sicuro aumentare le forze ad ogni singolo calciatore e la rosa del tecnico Jardim non è sembrata assolutamente di seconda fascia, magari pecca di inesperienza, ma a volte questo si può tramutare in un vantaggio.


La Juventus padrona incontrastata del nostro campionato può difendere il risultato dell’andata facendo forza su una della difese meno battute di tutta Europa e con il Monaco che sarà costretto a fare la gara potrà approfittare degli spazi per punire la squadra del Principato con micidiali ripartenze, grazie ai suoi attaccanti (Tevez su tutti), veloci e affamati di gloria europea.


La gara sarà trasmessa in chiaro ed in esclusiva su Canale 5.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*