Orario tv museumweek 2015

Guide

Orario tv museumweek 2015

La seconda edizione della museumweek 2015 si preannuncia straordinaria. Vi sono più di 1800 musei che hanno aderito, oltre a gallerie che si sono unite e 175 partecipanti solo in Italia, come il Maxi, la GAM di Torino, il Museo Madre, e molti altri.

La museumweek è un grande evento globale che mira a raggiungere più persone possibili per dialogare su Twitter con il pubblico nel corso degli eventi, lungo 7 svariati temi e 7 hashtag.

Ma la vera novità di quest’anno riguarda la televisione, in quanto l’evento in collaborazione con Sky, è pronto a sbarcare in tv, per la precisione, su Sky Arte, il canale di Sky, il primo canale della televisione italiana dedicato all’arte in tutte le sue forme, che ti permetterà di vivere l’evento grazie alla qualità delle immagini in 3D. Sky Arte supporta l’iniziativa grazie a un programma creato e dedicato interamente a museumweek, con musei di tutto il mondo.

L’evento sarà visibile fin da ora sul canale 120 e 400 di Sky per la durata dell’iniziativa, dal lunedì 23 marzo sino alla domenica 29 con una puntata speciale all’ora di cena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*