Orario tv Napoli-Wolfsburg quarti Europa League 23 aprile 2015

Calcio

Orario tv Napoli-Wolfsburg quarti Europa League 23 aprile 2015

hamsik-mertens

Napoli-Wolfsburg: pura formalità per gli azzurri.

Semifinale praticamente in tasca per il Napoli dopo la larga vittoria dell’andata.

Napoli-Wolfsburg di giovedì 23 aprile alle ore 21:05 valida per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League sarà una partita praticamente senza storia se non ci sarà un vero e proprio harakiri azzurro difficile persino da immaginare dopo il roboante 4-1 ottenuto in terra tedesca.

Il Napoli ha messo entrambe le mani sulla semifinale già alla Volkswagen-Arena la settimana scorsa e giovedì potrà agevolmente controllare il larghissimo vantaggio acquisito e preservare le forze per il finale di campionato e per il prosieguo della competizione europea. La squadra di Benitez ha letteralmente schiantato i tedeschi la settimana scorsa e con ogni probabilità festeggeranno davanti ai propri tifosi l’approdo alla semifinale.

Il Wolfsburg dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale in casa proprio dai partenopei sono risultati essere ancora sotto shock anche in Bundesliga dove nell’ultima gara non sono andati oltre il pareggio interno in rimonta.

La trasferta europea a questo punto sembra più un atto dovuto che altro, perchè nemmeno il tecnico Hecking sembra credere nel miracolo avendo sottolineato che il Napoli attuale è molto superiore alla sua squadra.

La gara sarà visibile sul digitale terrestre sui canali Mediaset Premium.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.