Orario tv Psg-Barcellona quarti di finale Champions League 15 aprile 2015

Calcio

Orario tv Psg-Barcellona quarti di finale Champions League 15 aprile 2015

champions-league Psg-Barcellona

Psg-Barcellona, terza sfida in questa Champions.

Francesi e spagnoli ancora una volta contro dopo la fase a gironi.

Psg-Barcellona si ritrovano ancora una volta contro dopo la fase a gironi che a ha visto al Parco dei Principi prevalere la squadra di Blanc per 3-2, grazie anche al primo goal in Champions di Verratti.

Il Psg arriva a questo incontro dopo la vittoria contro il Bastia per 4-0 nella finale di Coppa di Francia e da primo della classe nella Ligue 1 con un punto di vantaggio sul Lione. Ma la Champions si sa è un’altra cosa e per i francesi è stata fin qui negli ultimi anni un vero e proprio tabù. Quest’anno però dopo essere riuscito ad eliminare ai supplementari la bestia nera Chelsea la squadra parigina è molto più sicura dei propri mezzi e cercherà di eliminare dalla competizione anche il Barcellona da sempre molto più abituato a questa competizione.

Barcellona che arriva a questo incontro tra le polemiche che avvolgono l’allenatore Luis Enrique, mai troppo amato dal popolo blaugrana e soprattutto dopo il pareggio dell’ultima giornata di Liga con il Siviglia, che comunque ha lasciato il Barça al comando della classifica. La squadra di Luis Enrique proprio come il Psg agli ottavi si è sbarazzata di una compagine inglese, il Manchester City e adesso punta anche a vendicare la sconfitta subita alla fase a gironi.

La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 in chiaro su Canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.