Orario tv Real Madrid-Juventus semifinale Champions League 13 maggio 2015

Calcio

Orario tv Real Madrid-Juventus semifinale Champions League 13 maggio 2015

real madrid-juventus

Real Madrid-Juventus: tutto in una notte!

I bianconeri vanno a Madrid per difendere il 2-1 dell’andata, sarà durissima ma proveranno ad arrivare a Berlino.

Real Madrid-Juventus semifinale di ritorno della Champions League, che si disputerà mercoledì 13 maggio alle ore 20:45, sarà partita dai cuori forti, perchè i bianconeri cercheranno di centrare la Finale di Berlino partendo dall’esiguo ma fondamentale vantaggio del 2-1 ottenuto allo Juventus Stadium.

Il Real Madrid con la testa già alla Juventus ha praticamente abdicato nella corsa al titolo della Liga pareggiando contro il Valencia per 2-2 in rimonta, staccandosi così dal Barcellona di 4 punti a 2 giornate dalla fine. A questo punto ai galacticos non resta che la Champions e metteranno in campo contro i bianconeri tutte le loro armi per centrare la seconda finale consecutiva.

La Juventus invece contro il Cagliari ha mandato in campo tantissime seconde linee più il rientrante Pogba, il quale è andato anche a segno, lasciando così riposare i titolari in vista del Real.

Nell’ambiente juventino c’è fiducia soprattutto dopo la bellissima prova disputata all’andata, quindi andranno al Bernabeu con molto rispetto degli avversari, ma senza timori reverenziali.

La partita sarà trasmessa in chiaro ed in esclusiva su Canale 5 e sarà uno spettacolo a cui gli amanti del calcio non potranno mancare.

1 Trackback & Pingback

  1. Orario tv Real Madrid-Juventus semifinale Champions League 13 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.