Orario tv semifinale Europa League Napoli-Dnipro 7 maggio 2015

Calcio

Orario tv semifinale Europa League Napoli-Dnipro 7 maggio 2015

napoli-dnipro

Napoli-Dnipro: gli azzurri a caccia della Finale!

In un San Paolo pieno all’inverosimile gli azzurri sfideranno il Dnipro per l’andata della semifinale di Europa League.

Napoli-Dnipro sarà una delle semifinali dell’Europa League edizione 2014/2015, che vedrà impegnata nell’altra anche la Fiorentina, con la speranza che ci sia una Finale tutta italiana a Varsavia. Gli azzurri cercheranno al San Paolo di mettere l’ipoteca sulla qualificazione dopo un cammino europeo davvero incredibile contro gli ucraini, che sono alla loro prima semifinale europea della storia.

Il Napoli è per tutti la favorita alla conquista della competizione, soprattutto dopo lo stupendo cammino avuto fino a questo punto, ha infatti eliminato ai sedicesimi senza problemi i turchi del Trabznospor, agli ottavi la Dinamo Mosca ed ai quarti il quotatissimo Wolfsburg. La formazione di Benitez ha dimostrato in Europa di essere una vera e propria schiacciasassi e l’obiettivo Varsavia sembra proprio essere alla loro portata, ma occhio a dare il tutto per scontato, perchè i tranelli sono sempre in agguato.

Il Dnipro è alla prima semifinale della propria storia e quindi avrà il vantaggio di giocare con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere, fattore che può anche risultare decisivo.

Il cammino degli ucraini è stato di tutto rispetto avendo eliminato ai sedicesimi l’Olympiacos, agli ottavi l’Ajax ed ai quarti il Club Brugge. In questa stagione ha già affrontato un’italiana nella fase a gironi, l’Inter perdendo sia in casa che a Milano, si spera possa essere di buon auspicio per il Napoli.

La gara sarà trasmessa alle ore 21:05 si canali Mediaset Premium per i soli abbonati.

1 Trackback & Pingback

  1. Orario tv semifinale Europa League Napoli-Dnipro 7 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.