Orario tv Wolfsburg-Inter ottavi Europa League 12 marzo 2015

Calcio

Orario tv Wolfsburg-Inter ottavi Europa League 12 marzo 2015

wolfsburg-inter

Wolfsburg-Inter, spettacolo assicurato.

I nerazzurri sfidano la seconda forza della Bundesliga, ma senza timori.

Wolfsburg-Inter si sfideranno giovedì alle ore 19:00 per l’andata degli ottavi di Europa League alla Volkswagen-Arena in una partita sicuramente spettacolare e forse non degna di un ottavo.

L’Inter dopo aver superato gli scozzesi del Celtic affrontano la seconda forza della Bundesliga, ma la squadra di Mancini nonostante un campionato non esattamente esaltante, non possono temere i tedeschi anche perchè a questo punto della stagione l’Europa League è l’obiettivo primario della stagione del Biscione.

Buono anche il morale con cui gli interisti arrivano a questo impegno, grazie al pareggio ottenuto sul campo del Napoli in rimonta da 0-2 a 2-2 con la coppia Palacio-Icardi. Roberto Mancini ha caricato i suoi calciatori chiedendo massima attenzione in questa trasferta per poi giocarsi tutto a Milano, cercando così di evitare gli errori difensivi che spesso hanno messo a rischio i risultati quest’anno.

Il Wolfsburg arriva a questo incontro dopo aver perso in campionato contro l’Augsburg, ma i tedeschi hanno dichiarato che con l’Inter la squadra sarà carica e decisa a chiudere già all’andata il discorso qualificazione.

Troppo ottimistica forse questa dichiarazione.

La gara verrà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.