Orario tv Wolfsburg-Napoli quarti di finale Europa League 16 aprile 2015 - Notizie.it

Orario tv Wolfsburg-Napoli quarti di finale Europa League 16 aprile 2015

Calcio

Orario tv Wolfsburg-Napoli quarti di finale Europa League 16 aprile 2015

wolfsburg-napoli

Wolfsburg-Napoli: una finale anticipata.

Gli azzurri cercheranno di violare il campo dei tedeschi ancora imbattuti in casa.

Wolfsburg-Napoli da tanti è considerata come una finale anticipata di questa competizione, perchè sono due delle formazioni più forti di quelle rimaste in gioco, ma il sorteggio ha voluto metterle una contro l’altra già nei quarti di Europa League.

I tedeschi secondi in Bundesliga solo alla spalle dell’inarrivabile Bayern hanno un ruolino di marcia in casa a dir poco fantastico, in campionato 12 vittorie e 2 pareggi in 14 gare e sono stati anche capaci di umiliare il Bayern alla ripresa della Bundesliga dopo la pausa invernale. Agli ottavi si sono sbarazzati senza troppi intoppi dell’Inter vincendo sia all’andata che al ritorno. Tra le file dei tedeschi spiccano delle individualità di tutto rispetto che possono mettere in serio disagio la non proprio sicura difesa azzurra.

Il Napoli dopo la vittoria di domenica sulla Fiorentina arriva a questo appuntamento molto carico, perchè l’Europa League è ormai diventato l’obiettivo primario della stagione e guardando la classifica attuale anche l’unico modo per accedere alla prossima Champions.

Benitez spera che finalmente torni a sbloccarsi Higuain a secco da 6 gare, ma sempre capace di spaccare il corso di ogni gara. Gli azzurri non saranno soli, folta infatti sarà l’onda di tifosi che seguirà questa delicata trasferta.

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta in chiaro dalle 21:05 su Canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.