Orario tv Zenit-Torino ottavi Europa League 12 marzo 2015

Calcio

Orario tv Zenit-Torino ottavi Europa League 12 marzo 2015

zenit-torino

Zenit-Torino, calcio d’inizio ore 18:00.

Per i granata un altro ostacolo durissimo da superare.

Zenit-Torino sarà la prima gara che vedrà un’italiana impegnata giovedì in Europa League, infatti i granata scenderanno in campo per l’andata degli ottavi alle ore 18:00 come consuetudine in Russia.

La squadra di Ventura dopo aver superato nei sedicesimi il quotato Athletic Bilbao ha pescato nell’urna un avversario ancor più temibile come lo Zenit di San Pietroburgo allenato dal portoghese Villas Boas, ma i granata hanno già dimostrato di poter essere capaci di sovvertire i pronostici e cercheranno di farlo anche in questa occasione.

Lo Zenit guida il campionato russo con 44 punti con già 7 punti di vantaggio sulla seconda dopo 18 giornate. Una corazzata che può contare tra le sue fila di calciatori come il brasiliano Hulk, l’italiano Criscito, il belga Witsel giusto per citarne alcuni, mentre i granata fanno del collettivo la loro forza, che gli ha consentito di restare imbattuto per 12 giornate in campionato, prima dello stop di Udine di domenica scorsa, forse perchè già con la testa all’appuntamento europeo.

Si preannuncia comunque una sfida dura e spigolosa sperando che il cuore Toro abbia la meglio anche sui russi per poi giocarsi le chance di qualificazione a Torino dove si prevede il pubblico delle grandi occasioni, visto che sono già 20.000 i tagliandi venduti.

La gara verrà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.