Ordina delle cosce di pollo al fast food, ma quando le mangia fa una scoperta choc - Notizie.it

Ordina delle cosce di pollo al fast food, ma quando le mangia fa una scoperta choc

Style

Ordina delle cosce di pollo al fast food, ma quando le mangia fa una scoperta choc

Cervello di animale tra le cosce di pollo fritte del fast food. La disgustosa sorpresa è stata fatta da un cliente della nota catena americana FKC che ha pubblicato in rete le foto di cervella trovate dentro quelle che apparentemente sembravano cosce fritte.

La foto mostra quelli che sembrano pezzi di cervello e gabbia toracica presumibilmente di pollo.
L’immagine finita in rete ha avuto migliaia di condivisioni e sembra essere arrivata una smentita che non consola molto lo sfortunato che si è ritrovato in bocca quella che credeva essere una coscia. Si tratterebbe infatti di un rene: «è attaccato alle ossa della schiena che sono connesse con la cassa toracica dove si trova il petto».

La nota catena di fast food non è la prima volta che finisce nel vortice delle polemiche per un cibo di dubbia qualità e provenienza. Pochi giorni fa una donna ha trovato una lamina di ferro nel cibo e qualche giorno prima un cliente aveva denunciato la presenza di un topo fritto sempre tra i bocconcini di pollo.

In questo caso sembra però si trattasse effettivamente di pollo, resta comunque il dubbio sulla qualità del cibo del fast food.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche