Orecchini grandi: scoppia la mania. Dove comprarli

Donna

Orecchini grandi: scoppia la mania. Dove comprarli

Orecchini grandi: scoppia la mania. Dove comprarli
Orecchini grandi: scoppia la mania. Dove comprarli

Tra tanti accessori in voga quest’anno, ecco che ritornano gli orecchini grandi, con forme e design sempre all’avanguardia e facilmente abbinabili

La moda degli orecchini grandi è tornata con un tocco originale. Sono sempre più lunghi, larghi con vari design che passano dalle nappe, catenelle e pietre in fila.

Accessorio molto elegante e ideali su abiti da sera. Gli orecchini con pendenti brillantanti oversize, sono ideate per uno stile vintage retrò. Questo stile è abbinato con un trucco puntato sullo sguardo.

Gli orecchini con le nappe sono gettonate in questo periodo. Infatti le nappe si son viste presenti in molti accessori come scarpe, gioielli e clutch. Gli orecchini con le nappe donano un look orientale.

Gli orecchini grandi con le pietre come pendenti, partono dal lobo con una forma piccola, ingrandendosi man mano fino alle spalle. Molto in voga tra le star.

Un’altra novità sugli orecchini grandi, sono quelli circolari, lavorati con forme simmetriche sia davanti sia dietro al lobo.

Donano un look con curve ben definite, sicure.

Vi sono forme e dimensioni varie su orecchini circolari. Piene, vuote ma sempre leggere, perfette per ogni tipo di stile e abbinamento trucco.

Tali orecchini sono acquistabili sia online sia in vari negozi come Zara, Accessorize, Brigitte bijox e varie gioiellerie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.