Organizzare il matrimonio in 3 mesi

Guide

Organizzare il matrimonio in 3 mesi

Organizzare un matrimonio è affascinante e stressante al tempo stesso, ma organizzarlo in 3 mesi è da Guiness, ma per quanto sia difficile, possiamo provarci. Ecco alcuni consigli per organizzare il matrimonio in soli 3 mesi.

Compra degli abiti che sai indosserai. Molte boutiques che vendono abiti da sposa richiedono dai 6 agli 8 mesi di tempo per la preparazione e l’ordine dell’abito. Quindi, se sogni abiti di Vera Wang è meglio che opti per qualcos’altro. Comprare un modello di un abito è un’altra opzione, in quanto ogni stagione ha bisogno di fare liquidità per i nuovi stili e le nuove mode, e in questo modo puoi risparmiare dal 50 % all’80%.

Per le damigelle non pensare minimamente agli abiti di occasione, perché non hai tempo. Noi abbiamo optato per degli abiti presi da siti di abbigliamento come Shopbob e Zappos che in due giorni arrivano a destinazione.

La prima cosa a cui devi pensare è una location.

Scordati ville sontuose o castelli, perché hai bisogno di una prenotazione e una disponibilità maggiore. Noi abbiamo affittato un centro che prima era adibito alla cura dei bambini. Perciò ti consigliamo qualche casa privata o un giardino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*