Organizzazioni internazionali di Expo Milano 2015 COMMENTA  

Organizzazioni internazionali di Expo Milano 2015 COMMENTA  

download

Il tema di Expo Milano 2015 è di fondamentale importanza per lo sviluppo del genere umano, quindi la partecipazione delle Organizzazioni internazionali è centrale per il successo della manifestazione. Nutrire il Pianeta, energia per la vita vuol dire sicurezza alimentare, accesso al cibo, sostenibilità: tutti i temi centrali delle più importanti organizzazioni internazionali in Italia e nel mondo.

Inoltre, il tema di Expo Milano 2015 si collega con almeno la metà degli Obiettivi di sviluppo del millennio, la cui scadenza è proprio nel 2015. Le organizzazioni internazionali, insieme a Expo Milano 2015 e agli altri partecipanti svilupperanno attività ed eventi per catturare l’attenzione dei visitatori.

L’Unione europea comprenderà i padiglioni di tutti gli stati membri, spingendo i visitatori a raccogliere in ciascuno un oggetto diverso che, insieme a una raccolta personale, potrà essere assemblato nel padiglione dell’Unione europea.

Date le sinergie tra il tema di Expo Milano 2015 e il mandato dell’ONU, il sistema dell’ONU è stato riconosciuto partecipante chiave a Expo Milano 2015. Per la prima volta nella storia delle esposizioni universali, l’ONU non avrà un solo padiglione ma una struttura orizzontale in diverse aree della location dell’Expo.

 

Per acquistare i biglietti visitare la pagina: www.expomilano2015.com


banner expo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*