Orgoglio Nerd: A Tokyo il primo negozio di One Piece! COMMENTA  

Orgoglio Nerd: A Tokyo il primo negozio di One Piece! COMMENTA  

Che in Giappone One Piece sia un fenomeno di vendite è noto ormai da diverso tempo e per sottolineare ancor di più il successo che l’opera di Oda Eichiro sta riscuotendo in patria, e in tutto il mondo, a Shibuya è stato aperto il primo  by Text-Enhance” href=”http://orgoglionerd.it/news/2012/10/a-tokyo-il-primo-negozio-di-one-piece#”>negoziopermanente interamente dedicato a One Piece.

Leggi anche: Che fine hanno fatto i genitori di Qui, Quo, Qua?

by Text-Enhance” href=”http://orgoglionerd.it/news/2012/10/a-tokyo-il-primo-negozio-di-one-piece#”>Inaugurato il 28 settembre, lo One Piece Mugiwara Store di pone come punto nevralgico per tutti gli appassionati delle storie di Cappello di Paglia, proponendo moltissimi articoli legati alle avventure della ciurma di Rufy: magliette, cappellini, action figures e molto altro saranno acquistabili comodamente tutti nello stesso negozio.

Leggi anche: Come disegnare bene

Per rendere il tutto ancora più accattivante il design interno dello store è ispirato alla stiva della Thousand Sunny e sono presenti una riproduzione della Mini Merry II e della balenaLovoon. Per i fortunati che visiteranno Tokyo lo One Piece Mugiwara Store si trova nel centro  by Text-Enhance” href=”http://orgoglionerd.it/news/2012/10/a-tokyo-il-primo-negozio-di-one-piece#”>commerciale di Shibuya Parco Part 1.

All’arrembaggio!

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*