Orgoglio Nerd: Geoff Johns e Jim Lee a Lucca Comics!

Gossip e TV

Orgoglio Nerd: Geoff Johns e Jim Lee a Lucca Comics!

La notizia ci ha colti tutti di sorpresa, facendo la felicità degli innumerevoli appassionati di comics americani: Geoff Johns e Jim Lee (sceneggiatore e disegnatore di Justice League) saranno ospiti speciali dell’edizione 2012 di Lucca Comics & Games!

I principale fautori del Reboot DC saranno presenti presso lo stand di Lion Edizioni per tutta la durata della fiera, a disposizione dei fan per sessioni d’autografi e incontri dove illustrare quelli che saranno i principali cambiamenti del nuovo universo DC.
In onore di questi grandi autori, Lion presenterà due dei loro lavori più noti: la riedizione in volume unico di Flashpoint, scritto da Geoff Johns e pietra angolare del nuovo universo DC, e l’edizione in formato deluxe di Batman: Hush, con i disegni a matita di Jim Lee.
La coppia d’oro della DC Comics non sarà però la sola a calcare il suolo italiano dal momento che, sempre grazie a Lion, anche Tyler Kirkham (disegnatore di Lanterna Verde: Nuovi Guardiani) sarà presente in fiera e in suo onore il settimo numero di Lanterna Verde potrà essere acquistato con una variant cover disegnata dallo stessoKirkham.

Non avete più scuse per mancare all’appuntamento con Lucca Comics & Games.
Noi di Orgoglio Nerd ci saremo, vi aspettiamo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche